Vivere

Mi piacerebbe vivere più liberamente,
mi piacerebbe essere capace di cambiare la mia vita, quando ne sento il bisogno, senza pensarci troppo.
Mi piacerebbe riuscire a prendere decisioni drastiche quando ci vorrebbero e vorrei non aver paura delle conseguenze.
Vorrei fregarmene degli schemi!
Prendere andarmene lasciare tutto alle spalle e vivere un sogno!
Ma non ne sono capace!
Sarà mancanza di coraggio o di determinazione, sarà che la routine è rassicurante, a volte piacevole e che io ho bisogno di punti di riferimento nella mia vita, altrimenti mi sentirei persa ed angosciata.
Sarà che sono un po' Bree Van De Kamp (!!) e mi sto costruendo il mio mondo perfetto, in realtà una gabbia dalla quale non so scappare per andarmene e volare libera nel cielo.

Ho trovato questo manifesto alla vita
>>grazie ad un'altra blogger http://saschasdailydrama.blogspot.com/2011/07/location-independent.html
che vorrei tanto seguire alla lettera, ma non sempre è facile, però ci continuo a pensare, ad ogni singola parola!

Commenti

  1. Davvero bellissimo questo post, grazie per averlo condiviso :)

    ps, il tuo blog mi piace molto :)

    a presto
    glamourday

    glamourday.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari