Sarah Jessica Parker la più pagata a Hollywood!

Ed ecco uscita la classifica delle più pagate a Hollywood, lasciando stare la momentanea depressione e invidia che questa provoca - perché noi comuni mortali cifre del genere non le vedremo mai - devo dire che sono contenta che ci sia lei sul podio: Sarah Jessica Parker!

La Parker in un anno ha guadagnato la bellezza di 30 milioni di dollari!!
E con lei a condividere il primo posto Angelina Jolie.

Ora mentre per Angelina la strada verso il successo era abbastanza scontata, nata a Hollywood, figlia di un attore, cresciuta nel mondo del cinema e per di più con un fisico pazzesco, conturbante, sexy, bella, non poteva che finire su grande schermo a far impazzire il mondo.
Mentre la Parker arriva da una normale e numerosa famiglia dell'Ohio, il successo l'ha realizzato con tanta determinazione e talento. Non dico che Angelina non abbia talento, anzi indubbiamente ha dimostrato di essere una brava attrice, ma certo per lei è stato più facile farsi notare!

La Parker ha fatto la gavetta, per anni ha avuto parti marginali e non è mai stata proprio bellissima.

In Footloose (1984) interpretava l'amica un po' bruttina di Lori Singer.


Poi è arrivato Girls Just Want to Have Fun (1985), non certo un filmone!



Si è fatta notare un po' di più nel film Pazzi a Beverly Hills (1991) ma nemmeno questo è stato un capolavoro. E sorvoliamo sul fatto che eravamo all'inizio degli anni '90 e la gente mostrava il peggiore dei look possibili!




E alla fine è arrivata lei: Carrie Bradshow e tutte noi l'abbiamo amata alla follia!




L'abbiamo adorata per 6 lunghi anni, abbiamo vissuto con lei la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000, con tutte le mode e gli stili che sono passati, gli amori andati bene e quelli no, a lei a New York e a noi in qualsiasi altra parte del mondo ci trovassimo.
Ci ha fatto ridere, divertire e riflettere sugli uomini, sulle storie e sul sesso. Lei rispecchiava tutte noi e tutte noi ci ritrovavamo in lei. L'abbiamo amata con qualsiasi look, anno dopo anno, era sempre fantastica, un'icona di stile.



















Ecco perché il podio delle più pagate se l'è meritato, pur se nell'ultimo anno non ha praticamente fatto quasi nulla, SJP è stata astuta e ha saputo far sfruttare il successo ottenuto con Carrie... E ci può stare perché senza di lei, Carrie non sarebbe stata la stessa!!

Commenti

Post più popolari