Povera Heidi!

E VOILÀ L'ULTIMO MOSTRO DELLA CHIRURGIA ESTETICA!!


Il "caso" Heidi Montag mi ha completamente scioccata da quando a gennaio è apparsa dopo i suoi 10 INTERVENTI IN UN GIORNO, cambiando tutti i connotati e trasformandosi in una bambolona gonfiabile da ragazza bella, delicata ed esile che era.

Mi ha rattristata, sconvolta, turbata... ma dove si può arrivare ai nostri giorni per la fama?

Fin dove ci si spinge per la celebrità e la notorietà?

Non ci sono davvero più limiti in questo 21° secolo! E chi è debole, chi non ha dei veri valori, chi pensa che il successo possa arrivare solo se si corrisponde alla barbie, solo se le misure sono 90-60-90 e non si invecchi mai, eccolo cadere in tentazione della chirurgia estetica, il male di questi tempi!

Non si possono avere rughe, non si può avere un seno piccolo, né coscie e pancia. Bisogna sempre essere perfetti, anche a 60 anni non ti devi mostrare come sei, guai a far vedere i segni del tempo, devi ricorrere ai ripari e farti subito un lifting!!!

Ma dove siamo arrivati?

Forse Dorian Gray ne sarebbe stato felice, ma poi si è reso conto anche lui della gravità di quanto compiuto, vendere l'anima inseguendo l'ideale di bellezza porta a delle conseguenze infernali!

E Heidi Montag a 23 anni se ne renderà conto?

La cosa più ridicola (o meglio tragica) è che lei non aveva bisogno di niente, era giovane e bella, fresca e naturale. Ma ha voluto essere una bambola gonfiabile in carne ossa, soprattuto carne, cioè silicone!

Orribile e scioccante!
 

















 
 


In un solo giorno si è sottoposta a:
iniezioni di botox nella fronte, nelle sopracciglia,
collagene sulle guance, collagene nelle pieghe naso-labiali e nelle labbra,
liposuzione del collo, riduzione del mento, intervento alle orecchie,
liposuzione a vita, fianchi, interno ed esterno cosce,
aumento dei glutei e revisione mastoplastica additiva!!

E non era la prima volta che andava sotto i ferri, tre anni prima si era già sottoposta a interventi a naso, seno e labbra. Non è sconvolgente tutto ciò? Non è mostruosa la sua faccia di plastica?





In un'intervista in Tv non riusciva nemmeno a sorridere, a muovere il viso, le sopracciglie... era completamente paralizzata, mentre parlava dei dolori allucinanti post-intervento (cioè post-interventi al pluralissimo).

Ma ci si rende conto che sottoporsi a roba del genere e come andare dal macellaio, farsi aprire e squartare qua e là?!!

E comunque il suo risveglio sta avvenendo, ora dice di essere pentita, dopo mesi se ne è resa conto, ma indietro non si torna. Cara Heidi hai detto addio per sempre al tuo viso e al tuo corpo!

E' un fenomeno da baraccone ora, se si parla di lei è solo per quest'assurda trasformazione fatta a soli 20anni!! Ne avesse avuti 50 e vabbè... pace!
Ma lei ha detto addio agli anni più freschi e con quest'interventi sembra che di anni ne abbia almeno 40! E onestamente messa così la vedo bene solo a fare la porno-star.


Che ne sarà di lei?


E il fatto che il suo chirurgo (un pazzo a compiere questo scempio) sia morto in un incidente stradale a 9 mesi dall'intervento, vorrà dire qualcosa?


Mah sono davvero senza parole di fronte a questo scempio e al suo esecutore!




PS. Se vi piacciono i contenuti di questo blog, vi invito a iscrivervi come lettori fissi, basta accedere con un account Google nel riquadro a lato! Thanks :)
 

Commenti

Post più popolari