The Pursuit of Happiness


La ricerca della felicità perché è questo ciò che ognungo di noi dovrebbe fare per sè, per la propria vita, essere felice, un diritto per tutti. E' la felicità a rendere bella la nostra vita e siamo noi a doverla ricercare, come dice un'antica locuzione latina: Unusquisque artifex fortunae suae.

La vita è una e va vissuta al massimo, sfruttando tutte le occasioni che ci si presentano e spingendo l'acceleratore. Questo è quello che penso e questa è la mia filosofia per inseguire la felicità.
Bisogna ricordarsi sempre che la nostra vita è nelle nostre mani e sta a noi godercela.

Certo una premessa alla felicità è sentirsi bene, stare bene con se stessi e con gli altri. Poi ognuno avrà la sua visione personale di cos'è essere felici, non tutti la ricerchiamo nelle stesse cose... la felicità la si può ottenere in tantissimi modi ma la sensazione di felicità è unica per tutti, ci fa sentire euforici, positivi, al settimo cielo e pieni di energia!

Quindi cerchiamo tutti di ricercare la felicità, di fare le cose che ci piacciono e anche se spesso doveri e responsabilità ce lo impediscono, affianchiamoli con momenti piacevoli, ricordandoci sempre che la vita è UNA e sta a noi dipingerla con tutti i colori possibili e farne un bellissimo disegno!

Do what you love and do it often!

"Life, liberty, and the pursuit of happiness"

Commenti

Post più popolari